Vasto incendio divampa al Burger King di Viale Regione Siciliana

Redazione
da Redazione
1 Minuti di lettura

 

Un incendio di vaste proporzioni ha colpito il Burger King situato in Viale Regione Siciliana, nei pressi della rotonda di Via Belgio, a Palermo. Le fiamme, divampate all’interno del fast food, si sono rapidamente propagate raggiungendo la vegetazione circostante.

Sul luogo dell’incendio sono prontamente intervenute diverse squadre del comando provinciale dei Vigili del Fuoco,impegnate in un’intensa lotta per domare il rogo e prevenire ulteriori danni. Ambulanze sono state inviate sul posto a scopo precauzionale, sebbene al momento non siano state riportate notizie di feriti.

Le cause dell’incendio rimangono ancora sconosciute e saranno oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. L’episodio non ha causato notevoli disagi alla circolazione stradale, che attualmente procede regolarmente.

Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso e si prevede che richiederanno diverse ore. Le forze dell’ordine invitano i cittadini a evitare la zona per facilitare l’intervento dei soccorsi.

Condividi Articolo
1 commento
  • Locale fatiscente in totale abbandono, che indagini si devono fare? Personale ottimo 🙂 😀 😃 🙂 avremo una perdita enorme in città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.