Uomo investito da treno a Valledolmo

Redazione
da Redazione
1 Minuti di lettura

Sarebbe stato un gesto deliberato quello che ha portato questa mattina all’investimento di un uomo da parte di un treno in transito presso la stazione di Valledolmo in provincia di Palermo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e personale del 118. A perdere la vita è stato un anziano di 84 anni, Angelo Genova, originario di Vallelunga, che si trovava presso la banchina della stazione del paesino madonita, prima di gettarsi sotto il treno regionale che viaggiava in direzione del capoluogo siciliano.

Pubblicità

Secondo alcune testimonianze, l’anziano ultraottantenne si sarebbe gettato sui binari poco prima che il treno sopraggiungesse, intorno alle ore 10 di questa mattina, ma la dinamica è ancora tutta da ricostruire. Sul posto la polizia ferroviaria e i Carabinieri. Come riferisce Trenitalia, il traffico è stato sospeso per oltre due ore tra Vallelunga (Caltanissetta) e Valledolmo per gli accertamenti dell’autorità giudiziaria in seguito all’incidente e la circolazione è tornata regolare a partire dalle ore 13.

Le indagini su quanto è realmente accaduto sono tutt’ora al vaglio degli inquirenti e fino alla loro conclusione non si esclude nessuna ipotesi.

 

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.