Turkish Airlines vola a Palermo

Francesca Arichetta
da Francesca Arichetta
2 Minuti di lettura

Turkish Airlines vola a Palermo.

Inizia un nuovo anno con il botto. Ormai sembra ufficiale, nel 2023, la compagnia Turkish Airlines sbarca a Palermo con un diretto per Istanbul. A dare la conferma è direttamente la pagina dell’aeroporto internazionale di Palermo “Falcone Borsellino”. Infatti, l’annuncio prevede che la Turkish Airlines darà il via al volo diretto Palermo-Istanbul. Tutto ciò comincerà dal 5 maggio. L’organizzazione ha avviato un programma che prevede quattro voli: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

La compagnia turca è conosciuta per portare il titolo di migliore compagnia aerea in Europa. Infatti vola in quasi tutti i Paesi del mondo. E’ conosciuta, quindi, per offrire diverse esperienze di viaggio considerate uniche anche grazie ai molteplici servizi che sono messi a disposizione per i passeggeri. E per le rotte che portano in tantissimi luoghi tra cui:

  • Europa
  • Stati Uniti
  • Medio Oriente
  • Asia
  • Africa
  • Russia

La grande novità arriva, appunto, con questa nuova collaborazione con la Turkish Airlines. La quale ha deciso, finalmente, di sbarcare in Sicilia. La compagnia, in realtà, offre già collegamenti con altre parti d’Italia: Bologna, Bari, Catania, Milano, Napoli, Roma e Venezia. Adesso, con grande entusiasmo, anche Palermo si aggiungerà alle famosi destinazioni che partiranno dall’aeroporto di Istanbul.

 

Francesca Arichetta

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.