Trentasettenne muore dopo incidente in viale regione siciliana

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Un uomo di trentasette anni è morto questa mattina a Palermo in un incidente mentre percorreva con il proprio mezzo viale Regione siciliana, nei pressi dello svincolo di via Oreto. L’uomo, Salvatore Arcuni, viaggiava a bordo di un furgone frigo in direzione Trapani, quando per cause ancora da stabilire, al vaglio degli inquirenti, avrebbe perso il controllo del mezzo invadendo la corsia destra e finendo sul guardrail.

Pubblicità

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 hanno che hanno fatto di tutto per rianimarlo, ma senza successo, fino a non potere fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intevenuti anche alcuni mezzi dei Vigili del Fuoco, pattuglie dei Carabinieri e gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale, che indagano per capire l’esatta dinamica dell’incidente, che dalle prime voci sembrava aver coinvolto almeno un altro mezzo, si era infatti parlato di una moto coinvolta.

Nel frattempo il traffico in entrata dall’A20 a Palermo in direzione di Trapani è letteralmente paralizzato, perché è stata chiusa l’intera carreggiata per potere fare intervenire i mezzi di soccorso. Una lunga coda di mezzi in attesa che vengano fatti tutti i rilievi e si liberi la carreggiata stradale dal mezzo con il quale Salvatore Arcuni trasportava del pesce.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.