Tragedia in A29. Giovane muore travolto da un’auto

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Tragedia sull’A29  diversi chilometri prima dello svincolo per Tommaso Natale un giovane è stato travolto da un’auto che percorreva il tratto autostradale in direzione di Trapani poco prima dell’alba. Sarebbe stato lo stesso autista dell’auto che ha travolto il giovane a chiamare i soccorsi dicendo di avere investito una sagoma umana. Arrivata sul posto la polizia stradale e i mezzi del 118 non hanno però trovato niente nel luogo indicato dell’impatto.
Il ritrovamento del corpo senza vita del giovane è stato trovato soltanto a centinaia di metri di distanza dopo diversi minuti di ricerche.

L’autista dell’auto e le persone che erano a bordo con lui hanno riferito agli inquirenti che il giovane non ha fatto nulla per evitare di essere colpito ed anzi si sarebbe lanciato contro l’auto che non ha fatto in tempo ad evitarlo. La polizia stradale ha aperto un’indagine anche per chiarire l’identità del ragazzo, che non aveva con se documenti di riconoscimento.

Si presume che il giovane abbia raggiunto il raccordo autostradale risalendo il fianco del terrapieno, prima che si consumasse la tragedia in A29. Saranno gli uomini della polizia stradale, che hanno fatto i rilievi sul tratto autostradale, chiuso per qualche ora, ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Mentre il magistrato titolare dell’indagine dovrà decidere se disporre un esame autoptico sul corpo del giovane.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.