Tragedia questa sera a Caccamo per una coppia di pensionati del luogo quando l’auto guidata dal marito ha falciato la moglie uccidendola.
L’automobilista è un uomo di Caccamo di 79 anni, che stava facendo retromarcia con la propria Fiat Panda. Ad un certo punto mentre si apprestava a fare manovra ha travolto la moglie, Maria Massa, di 71 anni, che era dietro l’auto e lo stava aiutando a fare la manovra, uccidendola.
L’incidente mortale è avvenuto a Caccamo, paese del palermitano sopra Termini Imerese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118 con un’ambulanza. I medici hanno cercato di rianimare la donna, ma non c’è stato nulla da fare, purtroppo il suo cuore aveva cessato di battere.
Il corpo della settantunenne è stato portato all’obitorio del cimitero di Caccamo in attesa di essere trasferito all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo. L’auto della coppia è stata sequestrata dagli uomini dell’arma dei Carabinieri su disposizione della procura di Termini Imerese che ha aperto un fascicolo sulla vicenda. L’uomo adesso rischia un’incriminazione per omicidio colposo. Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Termini Imerese che, malgrado la dinamica dell’incidente mortale appare quella di una tragica fatalità, non escludono alcuna ipotesi.