fbpx

Traffico Paralizzato sulle autostrade palermitane

Traffico Paralizzato nel martedì nero del traffico in provincia di Palermo, entrambe le autostrade sono al collasso, la Mazara del vallo Palermo in direzione della Città e la Palermo Catania in direzione Catania.

Il traffico letteralmente  paralizzato sulla A29 Palermo Mazara del Vallo. La scorsa notte, prima dell’alba, si é verificato un incidente nella galleria Sferracavallo (guarda video). Un furgone si é ribaltato bloccando l’intera carreggiata, dopo lo scontro con un pullman della Segesta che trasportava una trentina di pendolari. Tutti incolumi i viaggiatori e l’autista del Pulman. Mentre, l’autista é rimasto ferito ed é stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118. Il mezzo ancora all’interno della galleria ha obbligato alla chiusura dell’autostrada proprio all’ingresso della Città di Palermo. Per cui chi é diretto a Palermo é costretto ad uscire a Carini ed eventualmente incanalarsi nuovamente su viale regione siciliana al bivio di Tommaso Natale. Anche sulla SS 113 fino allo svincolo di Tommaso Natale traffico in tilt. Sul posto sono presenti diverse squadre dell’Anas e le forze dell’ordine della Polizia Stradale per la gestione della viabilità. Non si sa bene quando verrà ripristinata la circolazione sulla A 29.

Nel frattempo sulla  A20 Palermo Catania, dopo una pausa di una settimana, sono nuovamente iniziati i cantieri per rifare l’asfalto tra Bagheria e Casteldaccia. Al momento in direzione Catania si viaggia in una sola corsia e si sono formate lunghe code. Per attraversare il cantiere si impiega circa un’ora. I lavori sulla A20 andranno avanti ancora per settimane come già successo per i lavori di rifacimento dell’asfalto tra Palermo e Villabate. Mentre da mesi si attende che si completino i lavori, sempre sull’A20 tra Trabia e Termini Imerese ed é di ieri la notizia della chiusura del tratto di autostrada tra Cefalù e Castelbuono.

Redazione – Palermo Post 

 

2 Commenti
  1. […] Indidente in Galleria Traffico in Tilt […]

  2. […] anni che il ponte corleone, passaggio obbligato per i mezzi pesanti in transito tra le due autostrade della Sicilia Settentrionale, versa in condizioni di pericolo. Ma, nonostante la pericolosità del […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più