fbpx

Tentata rapina da MediaWorld

Un uomo è stato denunciato dai Carabinieri per tentata rapina, ieri ai danni del negozio MediaWorld di Viale Regione Siciliana, tra via Perpignano e via Di Blasi. Il giovane uomo, palermitano, è entrato nell’esercizio commerciale MediaWorld in viale Regione Siciliana, dopo aver fatto un giro perlustrativo all’interno dello store, ha preso alcuni computer e altro materiale informatico di alto valore economico e  si è diretto verso l’uscita tentando di fuggire colpendo a colpi di casco gli addetti alla sicurezza, che hanno cercato di bloccarlo.

È scattato l’allarme e la richiesta di aiuto ai carabinieri attraverso una chiamata al 112 numero unico di emergenza, che sono arrivati in brevissimo tempo. La compagnia San Lorenzo tra l’altro si trova a qualche centinaio di metri dal negozio d’informatica in via Perpignano. I militari dell’arma dei carabinieri sono riuscito a bloccare il trentenne palermitano e a portarlo presso la caserma della compagnia, in cui dopo gli accertamenti di rito hanno formalizzato l’arresto di R. G., palermitano di trenta anni accusato di tentata rapina  nel negozio MediaWorld di Viale Regione Siciliana a Palermo. Attualmente l’uomo è in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice per l’istruttoria preliminare, che sceglierà la misura cautelare da applicare all’uomo in attesa del processo.

Redazione – Palermo Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più