Tenta una rapina ma viene arrestato

Nicoletta De Feo
da Nicoletta De Feo
2 Minuti di lettura

Bagheria. Tenta una rapina ma viene arrestato.

Pubblicità

La polizia ha arrestato in flagranza un giovane, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata a un esercizio commerciale di Bagheria.
I poliziotti appartenenti al Commissariato di Bagheria sono intervenuti in via Consolare , avvisati da un utente. Infatti, quest’ultimo, si era messo in contatto con la polizia tramite la linea di emergenza 112 Nue.  Ha segnalato una rapina in atto ad opera di un soggetto coperto da passamontagna.
Gli agenti, trovandosi in zona, sono giunti sul luogo segnalato in pochi istanti. Hanno notato all’esterno di un esercizio commerciale, la presenza di un individuo camuffato da un passamontagna di colore rosso. Il ragazzo, era accerchiato da alcuni presenti, e stava tentando di fuggire.

Tenta una rapina ma viene arrestato: i fatti

I poliziotti, scesi dalla vettura di servizio, hanno tempestivamente raggiunto e bloccato il giovane. Gli hanno trovato addosso  un coltello a serramanico. Mentre all’interno dello zaino che aveva al seguito, aveva messo dei vestiti . Pare che  potessero servire da camuffamento durante la sua fuga negli istanti seguenti alla rapina. Il giovane aveva fatto ingresso poco prima all’interno dell’esercizio commerciale e, usando il coltello per minacciare i commercianti, gli aveva intimato di consegnargli i soldi. Ma si è accorto che questi stavano chiamando la polizia, cosi ha deciso di lasciare stare il bottino e tentare la fuga.

Inutile dire che non è riuscito a scappare, dato il tempestivo intervento dei poliziotti.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.