È in programma per la serata di domenica, 10 dicembre a Bagheria, presso il cinema Excelsior: “Spettacolo d’Arte”, evento benefico a favore dell’ASLTI (Associazione Siciliana Leucemia e Tumori Infantili), organizzato e promosso da Licia Polizzi con la direzione artistica di Zahirah Renzi per Officine della Danza, ed Enrica Volponi per Casa Teatro, con la collaborazione di Annamaria Aiello.
Con un doppio appuntamento previsto alle 19.00 e alle 21.00 verrà offerto al pubblico uno spettacolo che sarà un misto tra rappresentazione teatrale, danza e musica con la straordinaria partecipazione di Mario, Gianni e Leandro Renzi, e la cantante Veronica Granata.
L’evento “Spettacolo d’Arte” ha lo scopo di raccogliere fondi che verranno devoluti all’associazione “ASLTI – Liberi di crescere”, che dal 1982 sostiene il reparto pediatrico di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo.
L’associazione mira a prendersi cura della “parte sana” del bambino, cioè cercare di rendere il più normale possibile la sua vita senza fargli perdere la possibilità di giocare e sorridere.
Per l’amministrazione comunale di Bagheria sarà presente l’assessore alle Spettacolo Giusy Chiello che ha supportato l’organizzazione dell’evento.
Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Bagheria.
Articoli consigliati
A Palermo un evento a sostegno dei pazienti fibromialgici.