Sferracavallo. Donna Muore nel rogo del proprio appartamento

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Dramma questa notte a Sferracavallo, borgata marinara alla periferia nord occidentale di Palermo, una donna, di cui ancora non si conoscono le generalità, è morta all’interno del proprio appartamento andato a fuoco. Le fiamme si sono alzate dall’abitazione in piazza Marina di Sferracavallo, in una delle zone più frequentate della borgata a pochi metri dal porticciolo e dalle storiche trattorie dove si mangia pesce. Le fiamme sono divampate dentro casa per cause che ancora sono al vaglio degli investigatori dei vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo.

Sul posto chiamati dai residenti sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco che sono riuscite a spegnere il rogo senza troppe difficoltà e ad entrare in sicurezza all’interno dell’appartamento andato in fiamme. Una volta dentro i pompieri hanno, purtroppo, trovato il corpo senza vita della donna che viveva nell’abitazione.

Nel luogo dell’incendio sono arrivati gli agenti della polizia di stato che congiuntamente ai vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo, che hanno effettuato i rilievi del caso, sono affidate le indagini per risalire alle cause del rogo. Presente anche il medico legale che ha accertato la morte della donna e che dovrà formulare le prime ipotesi sulla causa del decesso.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.