Un ragazzo di 16 anni è stato investito in via Cavour a Palermo da un’auto e adesso si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianinazione dell’ospedale Civico.
Il ragazzo stava trascorrendo la festività per le che del centro e stava attraversando la strada in via Cavour, quando è stato travolto da una Smart guidata da una donna di trentanove anni.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe stata in procinto di sorpassare un’altra auto, che frattanto si era fermata per fare attraversare il pedone. La Smart invece non avrebbe arrestato la sua corsa travolgendo in pieno il giovane.
Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, i sanitari hanno immediatamente capito la gravità della situazione ed hanno portato il ragazzo all’ospedale civico di Palermo, dove adesso è ricoverato nel reparto di rianimazione e lotta fra la vita e la morte.
La ricostruzione del sinistro sarà affidata all’infortunistica della Polizia Municipale di Palermo che ha fatto i rilievi del caso. Questo 25 Aprile palermitano è stato funestato dagli incidenti stradali cominciato con l’incidente mortale a Villagrazia di Carini costato la vita ad un altro giovane di diciannove anni e continuato con questo gravissimo sinistro con il ragazzo investito da un’auto.
Redazione – Palermo Post