Ruba cellulare e fugge verso questura, arrestato da agenti

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Il ladro che questa mattina ha tentato di rubare un telefono cellulare ad una turista davanti la cattedrale di Palermo, non ha scelto il luogo migliore dove tentare la fuga. Il ladro dopo aver sottratti dalle mani di una donna trentenne in corso Vittorio Emanuele provava la sua fuga proprio in direzione della questura di Palermo.

Pubblicità

A quel punto l’attenzione degli agenti che piantonano gli ingressi dell’edificio, é stata attirata dalle urla della donna che gridava a ladro a ladro rincorrendo l’uomo in fuga. Né é nato un inseguimento che si é risolto con la cattura del ladro fuggitivo da parte degli agenti della Polizia di Stato di Palermo. L’uomo, un 31 enne palermitano é stato bloccato ed arrestato ed il telefonino é stato restituito alla legittima proprietaria.

Dalla testimonianza della donna é emerso che l’uomo le si era avvicinando chiedendole di potere usare il telefonino pochi secondi per potere chiamare un taxi, a quel punto una volta avuto tra le mani lo smartphone il 31 enne si é dato alla fuga, ma nella direzione sbagliata, finendo proprio tra le braccia degli agenti della questura. L’arresto del palermitano 31enne é stato convalidato dal giudice per l’istruttoria preliminare del tribunale di Palermo, davanti al quale dovrà rispondere del reato di furto.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.