fbpx

Violenta Rissa in ristorante di Barcarello tre Arresti

Violenta rissa in un ristorante a Barcarello, per la quale é stato necessario l’intervento delle forze dell’Ordine. Ad intervenire, durante un normale pattugliamento per il controllo e la sicurezza del territorio i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno tratto in arresto 3 persone per rissa, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari, impegnati in un ordinario servizio volto alla prevenzione dei reati, erano in transito davanti proprio davanti ad un ristorante in zona Barcarello, quando la loro attenzione è stata attirata da una furibonda colluttazione tra più persone. Resosi conto della violenza della rissa, i militari sono immediatamente intervenuti per sedare la rissa, tra avventori del locale, scoppiata per altro per futili motivi.

L’intervento dei Carabinieri però non é servito da deterrente per i protagonisti della violenta rissa nel ristorante, piuttosto i militari dell’arma hanno dovuto far anche fronte alla reazione violenta dei soggetti convolti (due 40enni e un 62enne, tutti residenti a Palermo). Uno dei 40enni ha avuto la peggio ed è dovuto poi ricorrere a delle cure mediche presso l’ospedale “Ingrassia” di Palermo.

I tre, al termine dell’intervento dei militari, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria. Il G.I.P. di Palermo ha già convalidato l’arresto dei tre.

Redazione – Palermo Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più