Rapinata farmacia a Ciaculli

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Un altra farmacia rapinata a Palermo, questa volta finisce sotto scacco quella di ciaculli, con i due rapinatori sempre con cappuccio e mascherina che si sono fatti consegnare l’incasso minacciando i dipendenti, che non hanno opposto resistenza.

Pubblicità

I rapinatori erano due giovani irriconoscibili per il volto coperto da mascherine e cappucci che hanno messo a segno la rapina nella farmacia Raiata, a Ciaculli, a Palermo. I due hanno minacciato la dipendente che si trovava in quel momento di turno e si sono fatti consegnare l’incasso, circa 500 euro in contanti. Subito dopo sono saliti in sella a uno scooter e hanno fatto perdere le proprie tracce lungo le fitte strade del quartiere, percorse ad alta velocità.

A lanciare l’allarme, subito dopo l’uscita dei rapinatori dalla farmacia, è stata la stessa farmacista che ha contattato il 112, chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivate due pattuglie dei carabinieri che hanno ricostruito l’episodio attraverso il racconto della vittima, subito dopo i militari dell’arma hanno  anche acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza che potrebbe aver immortalato qualche dettaglio utile per risalire all’identità dei due rapinatori, sia attraverso l’abbigliamento, che le movenze. Si cerca di capire se altre video camere nella zona abbiano ripreso la fuga con lo scooter dettaglio che potrebbe fare la differenza.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.