Esplorando Esplorando Pubblicità
Breaking News
Archivio

Quattro rapine in mezza giornata tra Cep e Passo di Rigano

4 rapine a palermo una alla farmacia bedio

Quattro rapine messe a segno oggi in meno di 3km in linea d’aria tra il Cep e Passo di Rigano a Palermo. Due rapine sono state messe a segno in due farmacie a poche centinaia di metri di distanza l’una dall’altra. Il primo colpo nell’esercizio commerciale in via Pietro Scaglione dove sono entrati due giovani armati di pistola. Hanno minacciato i dipendenti e si sono fatti consegnare i soldi. Nel corso della rapina è stato esploso un colpo di arma da fuoco, probabilmente per intimorire i dipendenti della farmacia, che si è conficcato nel muro. La seconda rapina nella farmacia in via Besio. Anche qui in azione due giovani che si sono diretti alla cassa e hanno portato via l’incasso. I due colpi hanno fruttato alcuni migliaia di euro.

Una terza rapina, invece, è stata messa a segno alla Oviesse in via Leonardo da Vinci. Anche qui in azione due ragazzi, ma questa volta  armati di coltello, che si sono impossessati dei soldi in cassa e poi sono fuggiti. Infine a Passo di Rigano è stato picchiato e rapinato un corriere che stava facendo le consegne. È successo in via Leonardo Ruggeri dove due giovani uomini armati di coltello avrebbero assaltato un autotrasportatore impegnato in un giro di consegne. A lanciare l’allarme è stato il lavoratore dopo essersi liberato dalla morsa dei malviventi. I rapinatori lo avrebbero bloccato e spintonato, gli avrebbero dato pugni per neutralizzarlo e infine lo avrebbero minacciato costringendolo a consegnare i contanti che aveva in tasca. Poi sarebbero fuggiti a bordo di uno scooter facendo perdere le proprie tracce.

Sulle quattro rapine, ravvicinate, nel tempo e nello spazio, stanno indagando i carabinieri, che cercheranno anche di capire se esiste un filo conduttore che lega tutti questi episodi e se si è trattata solo di una nefasta coincidenza.

Dietro la firma "Redazione" opera il team editoriale di Palermo Post. Utilizziamo questo account collettivo per pubblicare aggiornamenti rapidi, notizie di agenzia e comunicati stampa. La selezione e la pubblicazione sono gestite dai nostri content writer, professionisti dell'informazione radicati nel territorio e con anni di esperienza nel raccontare la realtà locale.Per contattare la redazione, segnalazioni e correzioni: info@palermopost.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.