Grave incidente stradale nel pomeriggio di Sabato ad angolo tra via Principe di Paternò e via Domenico Di Marco a Palermo, un pirata della strada a bordo di un’auto di grossa cilindrata fugge dopo aver travolto un ragazzo in moto, senza prestare soccorso.
L’incidente è avvenuto circa un quarto d’ora dopo le diciotto, si è sentito un forte botto causato dallo scontro e sul manto stradale all’incrocio tra le due vie il corpo a terra del giovane centauro, mentre il pirata della strada fuggiva senza prestare soccorso a tutta velocità. I cittadini allertati dal forte rumore, appena si sono resi conto dell’incidente hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha soccorso il giovane centauro a terra accanto la propria moto, trasportandolo d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Villa Sofia, pare che le sue condizioni siano gravi. Ad indagare sull’accaduto l’infortunistica della polizia municipaler, arrivata sul posto, che sta facendo in questi minuti i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Si fa appello ai possibili testimoni dell’incidente stradale per dare tutte le informazioni utili alle forze dell’ordine per individuare il mezzo che ha travolto il ragazzo in moto e poi è fuggito senza prestare soccorso.
Redazione – Palermo Post