Incendiata l’auto in uso ai coniugi Vanessa Costantino e Antonello Virga, la prima consigliera comunale in carica a Partinico e il secondo lo è stato nel recente passato. Le fiamme hanno danneggiato la Maserati intestata a una società collegata al sindacato che i due gestiscono con annesso Caf. Il rogo scoppiato poco dopo le due di questa notte.
Sulla vicenda stanno indagando gli uomini dei carabinieri di Partinico. Il Rogo che ha danneggiato la lussuosa auto è stato spento dai vigili del fuoco del distaccamento di Partinico, intervenuti dopo l’allarme lanciato al centralino. Le fiamme si sono sprigionate altissime, al punto da aver danneggiato parzialmente anche il prospetto dell’abitazione accanto alla quale il mezzo era posteggiato.
I militari dell’arma dei carabinieri stanno analizzando i filmati delle telecamere presenti in zona per capire se possono essere utili ad identificare chi ha appiccato le fiamme. Non si esclude una possibile intimidazione per l’attività lavorativa, e sembra questa la pista più seguita. Allo stesso modo si vaglia anche l’attività politica di Vanessa Costantino.