Palermo – Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri lungo viale Regione Siciliana, all’altezza di corso Calatafimi, causando la morte di G.B. di 32 anni. L’uomo, alla guida della propria auto, si è schiantato violentemente contro il guard rail. Le circostanze che hanno portato al tragico sinistro sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che si stanno occupando delle indagini, una squadra del comando provinciale dei Vigili del Fuoco e un’ambulanza del 118. Purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
G.B. era noto all’interno della comunità degli Alfisti Palermitani, un gruppo di appassionati delle auto Alfa Romeo. La notizia della sua scomparsa ha rapidamente fatto il giro dei social media, lasciando amici e conoscenti in uno stato di profondo dolore e incredulità.
Le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, si considerano possibili cause legate alla velocità, a un malore improvviso o a una perdita di controllo del veicolo.
Questo tragico evento rappresenta l’ennesimo monito sulla pericolosità di viale Regione Siciliana, spesso teatro di incidenti gravi. Le forze dell’ordine invitano gli automobilisti a rispettare i limiti di velocità e a prestare massima attenzione alla guida, specialmente su tratti di strada notoriamente rischiosi.