Viveva con gli zii a cui era stata affidata, una giovane straniera di ventuno anni, al culmine dell’ennesima lite in casa, la ragazza si sarebbe scagliata contro la coppia brandendo un grosso coltello nel tentativo di ucciderli.
A dare l’allarme pare siano stati alcuni vicini e la polizia di stato, intervenuta insieme al personale del 118, ha arrestato la 21enne straniera che ha tentato di uccidere gli zii affidatari a coltellate. La ragazza si è scagliata contro lo zio invalido in carrozzina e la zia. L’aggressione è avvenuta ieri sera a Palermo. La giovane ha ferito con un coltello i due familiari che sono stati soccorsi da personale medico del 118 intervenuto sul posto. La zia è stata portata all’ospedale Buccheri La Ferla in via Messina Marine, mentre lo zio all’Ospedale Civico, entrambi sono entrati al pronto soccorso in codice rosso. Ed entrambi sono stati sottoposti ad intervento chirurgico d’urgenza. Le indagini sono condotte dalla sezione omicidi della squadra mobile di Palermo.
Sono stati sentiti i vicini che pare abbiamo raccontato di liti frequenti in casa, ma non sarebbe emerso il movente che ha portato la giovane a tentare di uccidere la coppia di zii. La ragazza straniera è stata posta in arresto per tentato omicidio.