fbpx

Palermo piange la prematura scomparsa di Vittoria Campo

Tragedia alle porte di Palermo, a San Martino delle Scale, frazione di Monreale, dove Vittoria Campo, una ragazza di 23 anni, ex calciatrice del Palermo Femminile si é sentita male in casa ed é morta all’ospedale Ingrassia.

Era stata Trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Ingrassia in Corso Calatafimi, ma per lei non c’e’ stato nulla da fare. La giovane era una sportiva, avendo giocato fino allo scorso anno nella squadra femminile del Palermo, e non aveva mai avuto problemi di salute. A rendere ancora più drammatica la vicenda, il fatto che esattamente due mesi prima, l’1 settembre, il fratello 25enne era stato ritrovato privo di vita a Favignana, dove si trovava per un lavoro estivo. Sul corpo venne effettuata l’autopsia e il decesso fu attribuito a un arresto cardiaco.

Profondo sgomento e dolore viene espresso dal Palermo Femminile per la prematura scomparsa di Vittoria Campo, con un post apparso questa mattina sulla loro pagina facebook: “Nessuna parola potrà mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane Donna e Calciatrice. Il pensiero della Società va ai Genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore. Vittoria sei e rimarrai sempre nei nostri cuori. Grazie per le emozioni che ci hai regalato!”.

 

Redazione – Palermo Post 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più