Palermo. Monta la protesta della maggioranza dei tifosi sui social

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Se la tifoseria organizzata in curva stenta a prendere una posizione chiara sulla guida tecnica del Palermo, non tarda ad arrivare la protesta della stragrande maggioranza dei tifosi rosanero. Una protesta che nel 2023 non poteva che partire da pagine e gruppi presenti su Facebook. Luoghi di discussione dove in questi anni è vissuta la passione dei tifosi palermitani.

Pubblicità

Una protesta singolare che ha coinvolto in modo coordinato una ventina tra pagine e gruppi, tutti rigorosamente rosanero. Si va da Rosanerogirls a FPS – Forza Palermo Sempre, ci sono le pagine dei tifosi del Regno Unito e Rosanero Unnegghié,  fatte da chi vive lontano da Palermo, ma non perde occasione per fare sentire la passione. C’é il gruppo Noi Siamo il Palermo, le pagine Palermo Calciomercato, Bidoni Rosanero, Old Style, Cartoon Rosanero, Ciaculli RN cuorerosanero e Universo Anti Catania. Il messaggio riportato nella sua semplicità rappresenta sicuramente il pensiero della stragrande maggioranza dei tifosi palermitani: “La misura è colma. La pazienza esaurita. La fede non vacilla. La fiducia invece scricchiola. Chiediamo con fermezza che sia fatta chiarezza. Ci aspettiamo il cambio della guida tecnica e una pronta reazione del gruppo squadra. Caro City Group è questo il momento dei fatti e non delle parole per altro poche e rare. Siamo in tempo per tutto basta volerlo. #coriniout”.

Il messaggio comparso sul web nella serata di Sabato 2 dicembre è il sentimento comune a tante e tanti tifosi rosanero. Ignorarlo sarebbe un grave errore.

 

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.