Palermo, ennesimo furto al Policlinico

A Palermo si è verificato l’ennesimo furto ai danni dell’ospedale Policlinico; questa volta i ladri hanno messo a segno un colpo negli spogliatoi del reparto di ematologia. La refurtiva è ancora da quantificare.
Nella giornata di ieri, 30 dicembre, gli infermieri e gli operatori sanitari dell’unità operativa di Medicina interna di area critica avevano bloccato due giovani, un uomo e una donna, intenti a rubare negli spogliatoi ubicati nel secondo piano dell’edificio 15 dell’azienda ospedaliera universitaria.



