Ennesima rapina alla Zisa, dopo che negli ultimi mesi erano stati rapinati diversi centri scommesse è stata la volta di un supermercato.
A finire nel mirino dei malviventi è stato il supermercato Paghi Poco in via Eugenio L’Emiro a Palermo. Un colpo che agli inquirenti è subito sembrato per organizzato, messo a segno quattro persone armate, che sono entrate nell’esercizio commerciale e hanno minacciato i cassieri facendosi consegnare l’incasso. Un bottino che parrebbe essere di alcune migliaia di euro.
I quattro subito dopo avere recuperato il contante sono fuggiti via, forse ad attenderli fuori c’era un complice a bordo di una vettura che si è immediatamente dileguata.
Subito dopo il colpo gli stessi dipendenti di pago poco, ancora scosso dall’accaduto hanno chiamato il numero unici di emergenza 112. Dopo pochi minuti sono arrivate alcune volanti della polizia di stato. Proprio agli agenti di polizia spetterà la conduzione delle indagini per risalire agli autori dell’ennesima rapina alla zisa. I poliziotti hanno ascoltato le testimonianze dei cassieri e dei testimoni oculari e inoltre hanno acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza del Supermercato. Si cercherà di capire sé altre video camere abbiano ripreso l’arrivo e la fuga dei malviventi. Inoltre dalle immagini e dalle fattezze dei 4 si cercherà di ricostruire la loro identità.
Redazione – Palermo Post