fbpx

Nasce il Gruppo Consiliare Terrasini Oltre

Nasce dalla volontà politica di due ex giovani assessori il gruppo di Maggioranza “Terrasini Oltre” a costituirlo Ieri sera in consiglio comunale, i consiglieri comunali Arianna Fiorenza e Angelo Cinà. Il neo costituito gruppo ha eletto come presidente Arianna Fiorenza e si inquadra chiaramente nel perimetro dell’attuale amministrazione.

Il neonato schieramento politico, oltre ai due consiglieri comunali, potrà contare anche sul lavoro dell’assessore Nunzio Maniaci con deleghe a bilancio, pubblica istruzione, pesca e polizia urbana. Terrasini Oltre, che nel nome proietta il proprio orizzonte al futuro, si é dichiarato come un movimento civico e apartitico.

“Lo scopo del gruppo è quello di essere garanti e portare avanti tutte le iniziative sull’istruzione, sul sociale e sulla cultura che ci hanno distinti in questi anni con il nostro lavoro in qualità di assessori”. – Si legge nel Comunicato dei Consiglieri Comunali – “Prima di tutto le persone, i cittadini verso cui saremo sempre a servizio. Andiamo avanti per una politica terrasinese sempre attenta e pronta a dare risposte concrete al cittadino. Andiamo e guardiamo oltre verso una Terrasini sempre migliore”.

Il gruppo “Terrasini Oltre” su va ad aggiungere agli altri due gruppi di maggioranza. “La Nuova DC” con Viviano e Mistretta e il gruppo civico “Insieme per Terrasini” con Nicola Ventimiglia e Censoplano, restano ancora non costituiti in gruppo altri 5 consiglieri di maggioranza e i 5 consiglieri di minoranza.

Redazione – Terrasini Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più