Una vicenda di Violenza sessuale perpetuata per anni sulla propria figlia è emersa quest’oggi a Montelepre, comune del palermitano, con l’arresto da parte degli agenti della polizia di stato del commissariato di Partinico di un uomo di quarantacinque anni. L’uomo è stato condotto dai poliziotti direttamente in carcere con l’accusa di avere abusato della propria figlia, che oggi è appena diciottenne.
Da quanto è emerso pare che sia stata la stessa vittima ad avere raccontato anni di abusi sessuali subiti dal padre, recandosi presso il commissariato di polizia di Partinico. Dopo il racconto della giovane donna gli agenti hanno fatto immediatamente partire le indagini, che sono state condotte dalla squadra mobile di Palermo. Gli investigatori, dopo aver raccolto alcuni elementi, hanno deciso di eseguire un’ordinanza cautelare in carcere nei confronti dell’uomo di 45 anni.
Gli inquirenti hanno ascoltato la giovane che avrebbe riferito delle violenze subite da parte del padre fin da quando era poco più che bambina. Violenze a sfondo sessuali che si sarebbero protratte negli anni e sulle quali gli inquirenti avrebbero raccolto testimonianze e prove tali da rendere il quadro probatorio sufficiente a condurre il padre della ragazza direttamente in carcere.
L’uomo dovrà rispondere a processo dell’accusa di violenza sessuale su minore.