Madre accoltella figlio al CEP. Si indaga sul movente

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Ha accoltellato il figlio nell’appartamento in cui viveva del popolare rione Cep di Palermo. Con questa accusa la madre della vittima è stata arrestata dalla polizia di Stato. È accaduto stamane. Poco dopo le 8 è giunta una segnalazione alla Sala operativa della questura da parte di una donna che ha riferito del ferimento nel condominio in cui abita.

Pubblicità

Durante la chiamata è poi subentrata un’altra donna che ha detto di essere stata lei ad accoltellare il figlio. Giunti sul luogo segnalato, gli agenti l’hanno effettivamente rintracciata sul pianerottolo in evidente stato di agitazione e confusione. In casa c’era la vittima, il figlio, con una ferita d’arma da taglio all’addome. A soccorrerlo il personale sanitario di un’ambulanza del 118 giunta sul luogo insieme ad alcune volanti della polizia di stato.

Il ferito è stato immediatamente trasferito in ospedale dove è stato sottoposto a intervento chirurgico, e non sarebbe in pericolo di vita. Mentre la madre rea confessa è stata tratta in arresto ed accusata del reato di tentato omicidio.

I poliziotti hanno effettuato un accurato sopralluogo sulla scena del crimine, nell’appartamento al CEP,  rinvenendo e sequestrando quello che si ritiene essere l’arma del delitto, un grosso coltello da cucina. Indagini sono in corso per chiarire dinamica e movente.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.