Lucio Marchese è argento ai Nazionali di Karate

Simone Di Trapani
da Simone Di Trapani
2 Minuti di lettura
Lucio Marchese è riuscito a conquistare il podio, con una meritatissima medaglia d’argento, alla settima edizione del trofeo Coni di Karate. La manifestazione, dal livello  veramente alto, si è svolta anche quest’anno nella bellissima Toscana presso il palazzetto dello sport di Chianciano Terme.
Un trofeo che ha visto impegnati giovanissimi campioni provenienti da ogni parte d’Italia in diverse discipline: Judo, Scherma, Tiro a Segno, Danza, Scherma, Tennistavolo, Puglilato e Karate.per un totale di più di 4000 giovanissimi atleti giunto nella Valdichiana Senese per vivere quattro intense giornate di sport dal 29 di settembre al 2 di Ottobre. Sarà oggi pomeriggio la cerimonia di chiusura della prestigiosa Manifestazione giovanile.
Per il Katate sociliano le soddisfazioni sono arrivate ieri con la medaglia del partinicese Lucio Marchese che è stato l’unico a conquistare il podio tra la delegazione siciliana. Alla manifestazione erano presenti tutte le Venti regioni italiane, con i loro campioni regionali della stagione agonistica appena conclusa. Il top degli under 14 del Karate Italiano.
L’atleta Partinicese guidato dal Maestro Valerio Piscitello, della società Italy Karate School Association Centro Studi Marziali di Palermo e tesserato presso la A.S.D. Il Tempio 5 di Catania dei fratelli Franco e Salvo Filippello, è riuscito a conquistare una medaglia d’argento di grande valore, perdendo soltanto l’incontro della finalissima.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.