Levante, la famosa cantante siciliana da due anni ha una relazione con l’avvocato palermitano Paolo Palumbo. Da poche ore ha rivelato sui suoi profili social di essere in dolce attesa, fra quattro mesi dovrebbe dare alla luce una bambina.
“Giugno è iniziato nel caos – così inizia la cantante nel suo post – così ti sei buttata a capofitto nella presentazione di E questo cuore non mente che ti ha portata in giro per l’Italia, negli studi televisivi, nelle radio, nelle case della gente che ha avuto il desiderio di ascoltare (e leggere) questa storia”.
E ancora: “É arrivata l’estate nel mezzo di uno spavento gigantesco, la voce che manca, le corde vocali e le cisti congenite, la foniatria e la logopedia tutta (a quattro giorni dall’inizio dei live). Nessuna paura: è iniziato il tour ed è avvenuta la magia. Hai attraversato l’Italia e non c’è stato palco che ti abbia mai fermata, a saltare sorretta da altezze vertiginose, tra chitarre e tastiere, batterie e bassi, a danzare col filo del microfono, a tratti nastro della ginnastica ritmica, a volte lazo per catturare le emozioni da lanciare al pubblico”.
Per poi concludere con l’hashtag #Levantemamma
Levante, al secolo Claudia Lagona sembra quindi essere al quinto mese di gravidanza.
Ma chi è Paolo Palumbo, ormai inseparabile compagno di vita della cantante?
L’avvocato è una persona discreta e ben lontana dal mondo dei social e dello spettacolo, dove invece la fidanzata è molto presente per via del suo lavoro. L’amore con il giurista palermitano è sbocciato dopo la rottura con il suo ex fidanzato Diodato, vincitore di San Remo qualche anno fa.
Emanuele Fragasso – Palermo Post