Lancia bottiglie contro il bancone del bar. Arrestato

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Il Bar Café del Massimo è uno dei bar più frequentati sia da turisti che da palermitani. Situato alla fine della passeggiata pedonale di Via Maqueda proprio di fronte il Teatro Massimo di Palermo. Sono innumerevoli i selfie e gli scatti condivisi sui social da quei tavolini con lo sfondo di uno dei monumenti più conosciuti della città di Palermo. Venerdì scorso la giornata stava trascorrendo come tante altre, pochi gli avventori al causa della pioggia. Quando si avvicina un uomo, che è solito chiedere un aiuto per il proprio sostentamento, proprio bei locali del cuore della città.

Pubblicità

L’insistenza dell’uomo soprattutto verso i clienti del bar ha spinto il personale del locale ad allontanarlo. Così l’uomo è andato in escandescenza ed una volta tornato ha cominciato a lanciare numerose bottiglie prese dai cestini della spazzatura. Una furia che si è scatenata contro clienti e personale, anche se per fortuna le bottiglie non hanno ferito nessuno, ma hanno causato numerosi danni all’arredo del del Bar Café del Massimo.

Sono state necessari quattro agenti, che si trovavano di stanza proprio a piazza Verdi per riuscire ad arrestare la furia dell’uomo, bloccarlo e arrestarlo.

Il provvedimento di arresto è stato convalidato dal gip.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.