Ladri in azione in pieno centro storico a Palermo, presa di mira la storica pizzeria Bellini che si trova nell’omonima piazza Bellini, alle spalle di Palazzo delle Aquile la sede del Comune di Palermo, uno dei luoghi simbolo è più frequentato della Città.
La scorsa notte alcuni ignoti malviventi, giunti a piazza Bellini hanno forzato l’ingresso della pizzeria, che è sita proprio dove sorgeva l’antico teatro e sono riusciti ad entrare nel locale.
Una volta all’interno hanno portato via la cassa con l’incasso del sabato sera, di sicuro il più cospicuo per i locali di ristorazione e intrattenimento. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato del commissariato di Via Roma, che dista poche decine di metri dal luogo, a fare i rilievi.
Gli agenti della polizia di stato hanno immediatamente avviato le indagini a partire dall’acquisizione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza, presenti sia all’esterno della Pizzeria Bellina, sia in altri locali della zona per cercare di risalire agli autori.
Redazione – Palermo Post