A Palermo la rassegna cinematografica: “La notte dei corti viventi”

Nicola Scardina
da Nicola Scardina
2 Minuti di lettura

Si svolgerà il 14 giugno, con inizio alle 21.00, a Palermo, presso il Cinema “Lux” (ubicato in via Francesco Paolo Di Biasi, n. 25), “La notte dei corti viventi”, rassegna cinematografica di cortometraggi palermitani che spazia dalla commedia al genere Horror.

In sala verranno proposti per la proiezione 5 corti diretti da registi del cinema indipendente, che rappresenta in Sicilia una felice realtà data l’ottima qualità, delle produzioni in cui si cimentano, da alcuni anni, le maestranze dell’isola.

Il programma della rassegna: “La notte dei corti viventi”

I corti previsti per il programma della rassegna sono: “Maria e il diavolo”, diretto dal bagherese Fabrizio La Monica; ed altri quattro diretti da registi palermitani: “Una cosa difficile come il sesso”, di Pietro Graffeo; “Non ancora” di Claudia Viani; “Muri di vetri”, di Roberto Franzitta; ed infine “Cosa avrà voluto dire il poeta?”, di Giulio Gulizzi.

I biglietti per la rassegna “La notte dei corti viventi” sono disponibili on line in prevendita a costo di 4 euro sul sito LiveTicket.

Sara possibile acquistare i biglietti anche direttamente al botteghino, la sera stessa del 14 giugno, al costo di 3 euro.

 

Locandina della rassegna cinematografica: "La notte dei corti viventi", in programma a Palermo al cinema Lux il 14 giugno 2023.

 

Articoli consigliati

Truffe per le ristrutturazioni del Volta. Tre arresti.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.