Insetto nel cibo della mensa di Unipa, gli studenti non ci stanno

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

 

Poche ore fa, nell’account Instagram del Laboratorio Studentesco Autonomo, è stata pubblicata la foto di un insetto su un piatto sporco della mensa. Nella foto capeggia la frase – ovviamente in chiave ironica – “Special Guest”.
“Ecco cosa ha trovato ieri nel piatto – scrivono i ragazzi del Laboratorio Studentesco Autonomo – una studentessa mangiando il suo pasto a mensa. Effettivamente vista la qualità imbarazzante del cibo che ci fanno mangiare, potrebbe essere una trovata dello chef dare un po’ di sapore al piatto!.
È vergognoso – si continua a leggere sulla pagina Instagram – che chi ha diritto ai pasti forniti dall’Università ( E chi li paga pure profumatamente n.d.r.) sia costretto a mangiare il cibo ( se così si può definire) scadente che ci “offrono”. Questo però è davvero troppo!
Ecco a cosa ci riferiamo quando protestiamo per i servizi assenti e inesistente. Il rettore ha giustificato il suo aumento di stipendio scrivendo che era più bassi rispetto a quello di altri atenei; negli altri atenei secondo voi hanno scarafaggi nel cibo più grandi?”.

Pubblicità

Nelle ultime settimane, il malcontento degli studenti – visto l’aumento degli stipendi dei vertici di Unipa – è aumentato. Unipa – secondo molti – non ha servizi validi, in relazione alle tasse che vengono versate ogni anno. Soltanto pochi giorni fa un gruppo di ragazzi sono entrati nel rettorato per protestare l’aumento degli stipendi.

Emanuele Fragasso – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.