Incidenti stradali e botti di Capodanno. Feriti lievi a Palermo

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Il bilancio della morte di Capodanno a Palermo è di qualche ferito lieve, in due distinti incidenti stradali, cassonetti in fiamme e vari roghi in giro per la città.

Pubblicità

A Santa Flavia un’auto è finita fuori strada ed è piombata dentro una pizzeria. E’ accaduto intorno alle 4, il locale era chiuso a quell’ora. La vettura a velocità elevata ha demolito parte del muro dell’esercizio commerciale. Sono intervenuti i vigili del fuoco, ambulanza e carabinieri. Il conducente è stato soccorso dai sanitari e portato in ospedale. Un secondo incidente di Capodanno sull’autostrada A29 in direzione Palermo, poco dopo lo svincolo di Capaci. Due auto si sono scontrate. In una delle due vetture c’era un’intera famiglia con due bambini piccoli. Anche qui sono intervenute diverse ambulanze ed i vigili del fuoco. Solo feriti lievi e tanta paura .

E’ stata una lunga notte di Capodanno per i vigili del fuoco di Palermo impegnati in decine di interventi nelle zone periferiche per incendi ai cassonetti di rifiuti. Questa volta, al contrario dei recenti precedenti, non ci sarebbe stata alcuna intenzione di dar fuoco alla spazzatura. I roghi sono stati provocati dal lancio di petardi all’interno dei contenitori. E’ stato questo il passatempo per i giovanissimi, in molti casi visti e segnalati alle forze dell’ordine. Si contano almeno una quindicina di incendi a cassonetti nel corso dell’intera nottata. Un po’ in tutte le periferie di Palermo: da Brancaccio allo Zen, a Bonagia e all’Uditore.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.