Incidenti stradali a Palermo un giovane in coma e una donna gravemente ferita

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Due gravi incidenti stradali nelle scorse ore a Palermo hanno visto coinvolti un giovane poco più che maggiorenne ed una anziana investita nei pressi di via Pitré.

Il giovane di appena 18 anni si trova ricoverato in coma farmacologico al Trauma Center di Villa Sofia a Palermo. Il ragazzo è stato vittima di un incidente che ha visto coinvolte diverse autovetture. La scorsa notte lo scontro tra più auto in via Filippo Pecoraino tra i quartieri di Brancaccio e dello sperone a Palermo. Nell’incidente ha avuto la peggio il ragazzo che è stato soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul luogo e trasportato immediatamente al trauma center della città. I rilievi per stabilire l’esatta dinamica dello scontro sono stati eseguiti dalla sezione infortunistica della polizia municipale.

In un diverso incidente, una donna di 66 anni è stata investita in viale Regione Siciliana a Palermo all’altezza di via Pitrè mentre stava attraversando la strada. La donna è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso del Policlinico Paolo Giaccone di Palermo dove è in gravi condizioni in codice rosso ed i medici hanno riservato la prognosi. Anche su questo secondo incidente stradale, l’ennesimo in cui viene coinvolto un pedone, stanno indagando gli agenti della polizia municipale dell’infortunistica.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.