Incidente sulla Palermo-Agrigento all’altezza di Misilmeri, in gravi condizioni un 79enne

Nicola Scardina
da Nicola Scardina
1 Minuti di lettura

Un incidente si è verificato nella mattina di oggi, 27 gennaio intorno alle 08.30, sulla strada statale Palermo-Agrigento: uno scontro che ha coinvolto due auto e un pullman dell’AST.

Un uomo di 79 anni alla guida di una delle due auto, una Opel Corsa, è rimasto Un 79enne che guidava una Opel Corsa è rimasto gravemente ferito.

L’uomo, estratto dalle lamiere accartocciate del veicolo dai vigili del fuoco, è stato successivamente affidato al personale sanitario del 118.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, uno dei due automobilisti avrebbe superato il pullman prima di urtare contro l’altro veicolo che stava percorrendo la statale in senso opposto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Lercara Friddi, alcune pattuglie dei carabinieri, e il personale dell’ANAS per effettuare i primi rilievi e gestire la situazione del traffico.

A causa dello scontro si sono formate lunghe code; un tratto della statale Palermo-Agrigento è stato chiuso al traffico, ed è stato necessario deviare il percorso su Misilmeri per consentire ai viaggiatori di superare il luogo interessato dall’incidente.

Articoli consigliati

Maxi sequestro di 700mila euro a clan mafiosi di Bagheria e Altavilla Milicia.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.