By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accetta
Palermo PostPalermo PostPalermo Post
Font ResizerAa
  • Home
  • Siciliabedda
  • Dai Territori
  • Rosa Nero
  • Opinioni
    • Editoriali
  • Dalla Politica
  • Cultura
    • Tradizioni
  • Lifestyle
    • Food
    • Formazione
    • Salute & Benessere
    • Da Sapere
    • Dalla Strada
  • Storie e Personaggi
Leggi Incidente mortale sulla Palermo-Catania: muore un bambino di 8 anni, ferite altre due persone
Condividi
Font ResizerAa
Palermo PostPalermo Post
  • Home
  • Siciliabedda
  • Dai Territori
  • Rosa Nero
  • Opinioni
  • Dalla Politica
  • Cultura
  • Lifestyle
  • Storie e Personaggi
Search
  • Home
  • Siciliabedda
  • Dai Territori
  • Rosa Nero
  • Opinioni
    • Editoriali
  • Dalla Politica
  • Cultura
    • Tradizioni
  • Lifestyle
    • Food
    • Formazione
    • Salute & Benessere
    • Da Sapere
    • Dalla Strada
  • Storie e Personaggi
Seguici
Palermo Post > Blog > Archivio > Incidente mortale sulla Palermo-Catania: muore un bambino di 8 anni, ferite altre due persone
Archivio

Incidente mortale sulla Palermo-Catania: muore un bambino di 8 anni, ferite altre due persone

Redazione
Ultimo Aggiornamento: 9 Novembre 2024 07:27
Redazione - Redazione Palermo Post
Pubblicato 9 Novembre 2024
Condividi
Condividi
Piero32

Termini Imerese – Una tragedia si è consumata ieri sulla Palermo-Catania, dove un incidente tra due auto ha causato la morte di un bambino di soli 8 anni. Il piccolo Gioele Tempra, originario di Campofelice di Roccella, ha perso la vita nell’impatto avvenuto poco prima delle 18:30 nei pressi dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. Il bambino viaggiava in auto con il padre, rimasto ferito insieme a un’altra persona, entrambe ora ricoverate.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi, ma per Gioele non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, con le indagini attualmente condotte dalla polizia stradale, intervenuta subito dopo l’incidente. Secondo i primi rilievi, sarebbero state coinvolte due automobili, ma i dettagli sono al vaglio degli investigatori.

Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Termini Imerese è intervenuta per mettere in sicurezza la zona e liberare i veicoli coinvolti, mentre le squadre dell’Anas hanno lavorato per garantire la viabilità e ridurre i disagi per gli automobilisti nel tratto interessato. Il traffico ha subito forti rallentamenti a causa del blocco temporaneo della carreggiata, inevitabile per consentire i soccorsi e i rilievi tecnici necessari per far luce sull’accaduto.

La comunità di Campofelice di Roccella è sconvolta dalla notizia e si stringe attorno alla famiglia Tempra, affranta dal dolore per la perdita del piccolo Gioele. L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale lungo l’importante arteria autostradale, dove anche un istante può trasformarsi in tragedia.

Condividi Articolo
Facebook Email Stampa
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

logo
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

la tua ultima password