Incidente mortale alla favorita

Redazione
da Redazione
1 Minuti di lettura

Tragedia questa notte tra le due e le tre all’interno del parco della favorita a Palermo un ragazzo, Gabriele Naccari, poco più che ventenne si è schiantato con la propria auto finendo fuori strada lungo il viale Diana in direzione di Mondello, nei pressi delle scuderie reali. Dopo il violento scontro contro un albero l’auto si è immediatamente incendiata e per il giovane di venti anni non c’è stato niente da fare.

Sul posto due squadre dei vigili del fuoco di Palermo che hanno spento le fiamme che avvolgevano l’alfa mito prima della macabra scoperta all’interno dell’abitacolo il corpo carbonizzato di Gabriele Naccari. La polizia municipale del capoluogo ha chiuso il lungo viale fino alle prime ore del mattino in attesa di effettuare i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

A quanto pare, da una prima ricostruzione pare che il ragazzo abbia perso il controllo del proprio mezzo finendo fuori strada in maniera autonoma. Subito dopo i rilievi e l’intervento degli inquirenti si procederà a rimuovere l’auto finita fuori strada ed andata in fiamme.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.