Incendio in via Di Vittorio allo sperone 3 bambini in ospedale

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Ancora lo Sperone alla ribalta della cronaca, questa volta  non per un’operazione di Carabinieri o Polizia, ma per un incendio che è divampato in un appartamento in via Di Vittorio.

Pubblicità

L’incendio é scoppiato all’interno di un’abitazione nel quartiere alla periferia Est di Palermo. All’interno dell’immobile al momento in cui è divampato erano presenti tre bambini di 9, 6 e 2 anni, che sono rimasti lievemente intossicati.

Alla vista delle fiamme sono stati immediatamente allertati i Vigili del Fuoco del Comando di Palermo che sono prontamente arrivati in via Di Vittorio insieme alle ambulanze del 118. In pochi minuti gli uomini dei vigili del fuoco sono riuscito a circoscrivere l’incendio e mettere in salvo gli abitanti dell’appartamento, ma purtroppo non sono riusciti a salvare un gatto che si trovava nell’appartamento ed é rimasto ucciso dall’incendio.

Mentre i tre bambini residenti nella casa in fiamme sono stati soccorsi, perché lievemente intossicati, dai sanitari del 118, che li hanno trasportati all’ospedale dei Bambini G. Di Cristina. Sull’accaduto e le cause che hanno scatenato l’incendio all’interno dell’appartamento di Via Giuseppe Di Vittorio a Palermo stanno indagando i Vigili del fuoco che hanno fatto tutti i rilievi del caso all’interno dello stabile e dell’appartamento da cui sono divampate le fiamme per fortuna circoscritte.

 

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.