Grave un uomo investito da uno scooter in Via Giotto

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Oggi pomeriggio un uomo di 73 anni, S.A. é stato investito dal conducente di uno scooter Piaggio Medley a Palermo, in via Giotto. Il pedone stava attraversando la strada quando é stato colpito in pieno dalla moto ed é finito a terra riportando gravi traumi.

Pubblicità

Chi ha assistito all’incidente stradale ha immediatamente chiamato i soccorsi. È arrivata sul posto un ambulanza del 118. I Sanitari hanno immediatamente capito la gravità dei traumi riportati dal 73 enne e lo hanno trasportato d’urgenza al Trauma Center di Villa Sofia dove é entrato in codice rosso.

Appena arrivato al nosocomio di Via Croce Rossa l’uomo é stato subito intubato e sottoposto a cure mediche, in particolare é stato necessario sottoporre il 73enne ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi é attualmente riservata per la gravità dei traumi subiti.

Insieme ai sanitari del 118 sul posto sono intervenuti anche gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale di Palermo che hanno identificato il conducente dello scooter, T.S., di 44 anni ed eseguito tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica del sinistro. Questo é stato l’ennesimo intervento dell’infortunistica della polizia municipale in queste due giornate di pioggia torrenziale incessante. Con il maltempo infatti sono aumentati i sinistri stradali anche a causa delle pessime condizioni delle strade.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.