Giovane palermitano trovato morto a Genova

Redazione
da Redazione
1 Minuti di lettura

È mistero sulla morte di un giovane palermitano residente a Sestri Levante comune del tigullio genovese. Il giovane di ventotto anni  da giorni non dava notizie ai propri familiari. Il cadavere è stato trovato in casa domenica mattina, a Sestri Levante, nella Città metropolitana di Genova, ma la notizia è stata divulgata soltanto nella giornata di oggi.

Pubblicità

A dare l’allarme alle forze dell’ordine liguri sono stati i familiari del giovane, preoccupati per le mancate risposte al telefono. Ad intervenire domenica mattina oltre agli uomini dell’arma dei Carabinieri sono stati i vigili del fuoco di Chiavari, che arrivati sul posto hanno forzato la porta dell’appartamento dove viveva il 28enne e c’è stato il macabro ritrovamento, il corpo del giovane privo di vita.

Il corpo del ventottenne, palermitano da qualche tempo residente nel Tigullio, su disposizione della procura della repubblica di Genova sarà sottoposto ad autopsia per capire le cause del decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Sestri Levante che hanno escluso la pista del delitto.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.