Palermo – Colpo grosso nella notte a Palermo, dove un gruppo di ladri ha preso di mira la Rinascente di via Roma, mettendo a segno una spaccata che ha fruttato un bottino ancora da quantificare.
L’azione criminale si è svolta tra le tre e le quattro del mattino. I malviventi, secondo le prime ricostruzioni, avrebbero utilizzato un’auto per trainare e divelgere la saracinesca situata sul lato di piazza San Domenico. Una volta all’interno dello store, il gruppo, composto da quattro o cinque persone, si è diretto verso la gioielleria, facendo razzia di preziosi.
Al momento, i carabinieri stanno conducendo le indagini per identificare i responsabili e quantificare l’entità del danno subito dalla Rinascente. L’episodio riaccende i riflettori sulla sicurezza nel centro cittadino, destando preoccupazione tra i commercianti della zona.
Non è la prima volta che la Rinascente di via Roma finisce nel mirino dei ladri. Già in passato, lo store era stato oggetto di furti e tentativi di furto. Le forze dell’ordine sono al lavoro per intensificare i controlli e garantire la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali.

Furto con spaccata alla Rinascente: Ladri in Fuga con Bottino Prezioso
Lascia un commento
Lascia un commento