Un uomo, probabilmente un clochard, è stato trovato senza vita nei pressi del cantiere ferroviario adiacente alla stazione Notarbartolo. Il corpo dell’uomo è stato recuperato da una squadra dei vigili del fuoco. Oltre ai pompiri, sono intervenuti gli agenti della polizia di stato e quelli della polizia ferroviaria, che hanno competenza territoriale in materia. Sono questi ultimi che stanno indagando per ricostruire quanto successo. L’uomo è stato trovato all’interno della galleria del passante ferroviario che si sta costruendo da anni. Non si può escludere che possa essere morto da alcuni giorni. Sul posto sono andati il medico legale e il magistrato che aprirà un fascicolo sulla vicenda.
Pare che l’uomo trovato morto nella galleria nei pressi del cantiere ferroviario potrebbe essere un clochard che cercava riparo per la notte. In questi giorni di festa il cantiere era rimasto chiuso e sono stati gli operai rientrati al lavoro ad accorgersi del corpo senza vita dell’uomo, probabilmente un clochard.
È appena arrivato il medico legale per accertare le cause del decesso. Pare che, durante la notte, all’interno della galleria galleria dove è stato trovato il corpo senza vita dell’uomo, diverse persone cercano riparo per dormire riparandosi dal freddo. Attualmente non si esclude alcuna ipotesi sulle possibili cause del decesso.
Redazione – Palermo Post