Palermo – Si è conclusa con un arresto e un ricovero in ospedale la tentata rapina avvenuta in un minimarket di via Noce, a Palermo, dove un uomo di 44 anni, originario della città, ha provato a introdursi con intenti criminosi. Il market, gestito da commercianti di origine bangladese, è stato teatro di un violento scontro, durante il quale i due dipendenti presenti hanno reagito al tentativo di rapina, ingaggiando una colluttazione con il rapinatore.
Nella rissa, l’uomo è stato colpito con alcune coltellate dai due lavoratori, che cercavano di difendersi. Anche uno dei dipendenti del negozio ha riportato ferite durante l’alterco. Le ferite riportate dal rapinatore, ormai visibilmente sanguinante, lo hanno costretto ad abbandonare il luogo della tentata rapina e a cercare di allontanarsi a piedi.
Poco dopo l’accaduto, la polizia è intervenuta sul posto, individuando il 44enne ferito per strada non distante dal market. L’uomo è stato subito soccorso e medicato dai sanitari prima di essere trasferito in carcere, dove rimane in attesa dell’udienza per direttissima.
Anche il dipendente ferito è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie. Intanto, le autorità stanno conducendo ulteriori indagini per ricostruire i dettagli dell’accaduto e chiarire le circostanze esatte della colluttazione.