Il calciomercato è aperto da qualche ora e già iniziano le trattavive per rinforzare la rosa del Palermo, infatti è in stato avanzato quella che dovrebbe riportare Mattia Felici a vestire i colori rosanero del Palermo.
L’ attaccante clesse 2001 è un tesserato del Unione Sportiva Lecce che lo aveva aquistato prorio dal Palermo nel 2019 dove si era messo in mostra facendo un’ ottimo campionato di serie D.
A Lecce il giovane attaccante non è riuscito a mettersi in mostra nella prima squadra a causa anche di infortuni che lo hanno tenuto fuori che lo hanno tenuto fuori proprio durante il ritiro estivo, infatti il giovane attaccante nato a Roma si è infortunato durante la finale play off con la Cremonese e a seguito di quell’ infotunio è stato costretto ad un delicato intervento alla spalla.
A Lecce Mattia Felici è stato grande protagonista nella Primavera della società Giallo Rossa che ha conquistato la promozione nella massima serie.
Ora le strade del giovane calciatore e della società siciliana si potrebbero ricongiungere dovrebbe arrivare a Palermo con la formula del prestito, cosi il giovane attaccante avrà modo di rilanciarsi nella società in cui è partita la sua carriera tra i professionisti cercando di ritagliarsi un posto tra i titolari.
Raffaele Longo – Palermo Post