fbpx

Felici Torna a Palermo

Il calciomercato è aperto da qualche ora e già iniziano le trattavive per rinforzare la rosa del Palermo, infatti è in stato avanzato quella che dovrebbe riportare Mattia Felici a vestire i colori rosanero del Palermo.

L’ attaccante clesse 2001 è un tesserato del Unione Sportiva Lecce che lo aveva aquistato prorio dal Palermo nel 2019 dove si era messo in mostra facendo un’ ottimo campionato di serie D.

A  Lecce il giovane attaccante non è riuscito a mettersi in mostra nella prima squadra a causa anche di infortuni che lo hanno tenuto fuori che lo hanno tenuto fuori proprio durante il ritiro estivo, infatti il giovane attaccante nato a Roma si è infortunato durante la finale play off con la Cremonese e a seguito di quell’ infotunio è stato costretto ad un delicato intervento alla spalla.

A Lecce Felici è stato grande protagonista nella Primavera della società Giallo Rossa che ha conquistato la promozione nella massima serie.

Ora le strade del giovane calciatore e della società siciliana si potrebbero ricongiungere dovrebbe arrivare a Palermo con la formula del prestito, cosi il giovane attaccante avrà modo di rilanciarsi nella società in cui è partita la sua carriera tra i professionisti cercando di ritagliarsi un posto tra i titolari.

Raffaele Longo – Palermo Post

1 Commento
  1. […] fronte calciomercato, dopo il ritorno in rosanero di Felici, si dovrà assolutamente cedere calciatori per poterne fare arrivare di altri perché la rosa con […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più