Esplorando Esplorando Pubblicità
Breaking News
Archivio

Evacuata parte del conca d’oro

evacuato il conca d'oro

In questi minuti il personale della sicurezza del centro commerciale conca d’oro ha fatto evacuare tutti i clienti e il personale dei negozi a causa presumibilmente di un pericolo legato ad un corto circuito. Si attende di capire con esattezza cosa ha fatto scattare l’allarme e se i clienti possano riprendere lo shopping natalizio all’interno del centro commerciale. Nel frattempo sono arrivati i carabinieri della compagnia di San Lorenzo entrando dal parcheggio sotterraneo. Il problema dovrebbe essere localizzato nella parte più occidentale del centro commerciale dove ci sono Combipel, Zara, Piazza Italia, etc etc.

La procedura di sicurezza è scattata a causa di un allarme antincendio, per questa ragione è stato evacuato l’intero centro commerciale, poi circoscritta l’area dove era scattato l’allarme e chiusi in negozi di quell’area. Ci dice un responsabile per la sicurezza che si sta cercando di capire la causa che ha fatto scattare l’allarme antincendio ed il punto esatto dove è scattato. Nel frattempo alla presenza delle forze dell’ordine il centro sta riaprendo al pubblico.

 

Dietro la firma "Redazione" opera il team editoriale di Palermo Post. Utilizziamo questo account collettivo per pubblicare aggiornamenti rapidi, notizie di agenzia e comunicati stampa. La selezione e la pubblicazione sono gestite dai nostri content writer, professionisti dell'informazione radicati nel territorio e con anni di esperienza nel raccontare la realtà locale.Per contattare la redazione, segnalazioni e correzioni: info@palermopost.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.