Escalation di Furti due arresti nella notte a Palermo

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Dopo l’escalation di furti in attività commerciali, tanto del centro, quanto della periferia della città di Palermo, ieri notte la polizia di stato ne ha sventati due, assicurando alla giustizia due presunti ladri. In questo periodo le forze dell’ordine hanno intensificato il controllo del territorio proprio con l’aumentare delle condotte delittuose, sempre più numerose.

Pubblicità

Nella notte appena trascorsa tra lunedì e martedì la Polizia di Stato ha sventato ha sventato, a Palermo, due furti e ha arrestato due uomini. Il primo uomo, un palermitano di trentasei anni, già gravato da un avviso orale del questore, stava tentando di scassinare la cassa di un un distributore di benzina, quando è stato notato da una volante della polizia che ha agito immediatamente impedendo che l’uomo scassinasse la colonnina del distributore automatico ed arrestandolo.

A distanza di poco tempo e di qualche chilometro, i poliziotti del commissariato San Lorenzo hanno bloccato e arrestato un giovane di diciotto anni, anch’egli palermitano, che era entrato in una villa e stava tentando l’effrazione. Ad avvisare i poliziotti una chiamata che avvertiva della presenza furtiva di un uomo attorno alla villa in questione. Addosso aveva uno zaino con arnesi atti allo scasso con cui aveva già parzialmente danneggiato un infisso.

Nel pomeriggio era stato Rapinato il Bingo di via dei Cantieri a Palermo. I banditi hanno aspettato che il direttore della sala uscisse per depositare l’incasso. Gli hanno puntato contro un taglierino e si sono fatti consegnare circa 20 mila euro. Sulla rapina Indaga la polizia di stato.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.