In bus da Alcamo per vedere Vasco. Smarrita è stata ritrovata Mariangela Palazzolo

Redazione
da Redazione
1 Minuti di lettura

Da ieri si sono perse le Tracce di Mariangela Papazzolo, la donna era partita in bus da Alcamo per andare ad assistere al concerto di Vasco Rossi a Palermo. I familiari hanno lanciato un appello sui social media dal profilo del fratello Roberto Palazzolo:

Pubblicità

“Aiutatemi a trovare mia sorella Mariangela Palazzolo. È partita ieri in bus da Alcamo per andare al concerto di Vasco Rossi a Palermo. E non ha fatto rientro.
Indossava una maglia bianca di Vasco. Aveva uno zainetto, ma è stato ritrovato dalle Forze dell’ ordine, dentro c é anche il cellulare.
Chiamatemi”

Chiunque abbia visto la donna e possa fornire informazioni utili per il suo ritrovamento chiami il fratello.

Aggiornamento

fortunatamente la donna è stat ritrovata nel pomeriggio di oggi e starebbe bene. Sui dettagli della vicenda che ha suscitato apprensione in migliaia di persone e sul ritrovamento, qualche ora dopo l’appello, c’è il massimo riserbo da parte dei familiari, che hanno anche provveduto a cancellare il post che ieri in poche ore aveva avuto migliaia di condivisioni, diventando virale sui social media.

 

Condividi Articolo
1 commento
  • Evidentemente Mariangela era per i Fazzi suoi ed il rompiglione del fratello ( che al contrario non se li fa mai)ha scatenato tutto questo casino.
    Parenti serpenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.