I Carabinieri della Stazione di Campofelice di Roccella, nell’ambito di mirata azione di controllo del territorio, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cinquantenne del luogo, poiché trovato in possesso di quasi 100 grammi di hashish.
L’attività di polizia giudiziaria è scaturita, nell’ambito degli ordinari servizi di pattugliamento del territorio, dal controllo di un veicolo con a bordo due persone che sostava in prossimità della stazione ferroviaria di Campofelice di Roccella. I militari dell’Arma, insospettiti dall’atteggiamento nervoso assunto dai due occupanti del veicolo, hanno proceduto a perquisire accuratamente il mezzo, rinvenendo 100 grammi di hashish abilmente occultata nella tappezzeria della macchina .
L’arresto è stato convalidato dal GIP del Tribunale di Termini Imerese e l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con divieto di uscire durante le ore notturne.
Sempre durante controlli antidroga, i Carabinieri della Stazione di Castelbuono, hanno fermato un giovane castelbuonese di ventinove anni trovando in possesso di diverse sostanze stupefacenti. Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica Presso il Tribunale di Termini Imerese per detenzione ai fini di spaccio, in quanto trovato in possesso di 25 grammi di marijuana e 5 di crack.
Redazione – Palermo Post