Denuncia stupro dopo serata alla vucciria

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Una giovane donna ha denunciato alla Polizia uno stupro operato da parte di un coetaneo dopo una serata in giro per i locali della Vucciria, storico luogo della movida palermitana. Una serata come tante tra i locali de centro storico della città che a quanto pare si è trasformata in un vero e proprio incubo per la ragazza.

Pubblicità

La donna, una palermitana di 29 anni ha presentato una denuncia presentandosi al commissariato San Lorenzo. I poliziotti hanno raccolto la testimonianza e ricostruito l’identikit del presunto violentatore.  Il fatto sarebbe successo nella notte tra lunedì e martedì scorso, la vittima sarebbe stata avvicinata dall’uomo nel popolare quartiere della Vucciria. I due dopo aver fatto conoscenza, hanno trascorso parte della serata insieme tra locali di piazza Garrafello.

Alla fine della serata il presunto aggressore si sarebbe offerto di accompagnarla con la propria macchina a casa. La ragazza ha accettato, ma lungo il percorso l’uomo ha deviato e ha portato la giovane in una piccola traversa di via Ugo La Malfa dove avrebbe consumato lo stupro. La donna è riuscita solo Dopo a divincolarsi ed è andata a casa. Da dove ha telefonato a un amico a cui ha raccontato la violenza. E l’uomo l’ha convinta a presentare denuncia e l’ha accompagnata in Commissariato.

 

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.